Siamo un’azienda italiana nata nel 2022, artigiana di articoli in latex.

Per noi, gli indumenti in latex non sono stupendi solo per gli eventi fetish ma anche per la vita di tutti i giorni e speriamo un giorno di vivere in un mondo dove le persone sono libere di essere se stesse indossando qualsiasi cosa desiderano.

Prima di iniziare a lavorare con il latex, nasciamo come amatori e utilizzatori del materiale. Questo ci fa essere vicini ai desideri degli altri, capire cosa manca e serve, e capire le cure che il materiale richiede.

Il nostro obiettivo è di educare, essere vicini ai nostri clienti anche ascoltando le loro richieste e necessità, ma soprattutto aiutandoli a rispondere a tutte le possibili domande che potrebbero avere su cosa creiamo e cosa vendiamo.

E tu? Ti unisci alla nostra missione?

RubberRabbit è un brand fondato da due ragazzi in latex con un sogno, così conosciuti sui socials: LatexLuis e Ace McCloud.
Conosciamoci meglio!

Latex Luis

Piacere di conoscerti!

Ho sempre amato il latex e fin da piccolo lo guardavo da lontano con curiosità.

Quando sono cresciuto, ho deciso di approfondire l’argomento prima partendo dal “che cos’è il latex” fino a quando nel 2019 non ho deciso di cimentarmi nella creazione del mio primo articolo in latex.

Creare articoli in latex mi rende felice non solo perchè mi consente di maneggiare e creare qualcosa con un materiale che adoro, ma anche perchè mi consente di condividere le mie emozioni e sentimenti con altri…

Spesso chi si affaccia a questo mondo si sente spaesato e non sa come muoversi. Il mio obiettivo come membro del team RubberRabbit è poter essere sempre presente per chiunque si senta così e cercare di aiutarlo, anche con il nostro operato, che non è solo in questa avventura brillante!

Ace McCloud

Sono sempre stato attratto dal lattice e dagli articoli lucidi!

Ciò che amo di più è la sensazione costrittiva e avvolgente di questo materiale splendente che mette in risalto tutte le curve del corpo e mi fa sentire al meglio dentro questa seconda pelle gommosa.
Il lattice mi fa sentire chi voglio essere veramente, dandomi un senso di integrità e potere oltre alla percezione di linearità, essenzialità e ad un senso di pulizia.
Il mio obiettivo come membro del team RubberRabbit è far provare, con i nostri articoli, agli altri quel senso di benessere che sento io. Inoltre, desidero essere vicino a chi vorrebbe perseguire la sua vera essenza in latex, ma non riesce a trovare qualcuno con cui condividere la scintillante passione o teme che gli altri possano non accettarlo.